Generico Daclatasvir - Daklinza, Natdac

  • Daklinza

    Generico Daklinza

    Daclatasvir 60mg

    Il farmaco generico Daklinza è un antivirale che inibisce la possibilità che il virus dell’epatite C (HCV) si riproduca nell’organismo. Il Daclatasvir è impiegato per la cura dell’epatite C cronica di genotipo 3 negli adulti che non presentano cirrosi. Questo farmaco è somministrato in combinazione con un altro medicinale chiamato sofosbuvir.
    Per saperne di più »

  • Natdac

    Natdac®

    Daclatasvir 60mg

    Natdac® è un inibitore della proteina virale (del virus hepatitis C) NS5A, che viene usato per riprodurre il virus hepatitis C nelle cellule del fegato (hepatocytes) e fa in modo che gli hepatocytes infetti non entrino in circolo. Grazie a questa azione è possibile prevenire la distribuzione del virus nel corpo. Natdac® (daсlatasvir) è un agente ad azione altamente specifica contro il virus hepatitis C (HCV) e non ha alcuna azione pronunciata contro RNA e DNA che contengono virus, tra cui il virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Natdac®, è un inibitore della proteina non strutturale 5A (NS5A), una proteina mal funzionante per la riproduzione dell’ HCV, sopprime due stadi del circolo vitale della riproduzione del virus virale RNA e la sua assemblazione.
    Per saperne di più »

Paese, lingua e valuta

Nuestra página de facturación está certificada por:

Secure shopping certificates

Testimonianze

  • Ho ricevuto il mio ordine questa settimana. Grazie mille. Credetemi, farò presto un nuovo ordine!!!!! Mia moglie era più che sorpresa dei risultati e per quel che mi riguarda... mi è sembrato di avere di nuovo 18 anni. Di nuovo grazie infinite. Avrete presto mie notizie :) -Davide